Nuove edizioni online – DATE E ORARI

EDIZIONE SETTIMANALE SERALE: 16 ore ripartite in 8 INCONTRI A CADENZA SETTIMANALE IL GIOVEDI’ DALLE 20.15 ALLE 22.15 – dal 13 GENNAIO AL 5 MARZO 2022

Il colore, la leggerezza e la trasformazione.

Il corso prende in esame i 7 colori dell’arcobaleno più il colore oro.

Unisce le meditazioni sul colore, all’uso del colore, a rituali sciamanici ed elementi di alchimia. E’ un percorso di profonda trasformazione che puoi compiere con grande leggerezza, divertendoti!

E’ un viaggio di risveglio che favorisce l’apertura dei chakra, un’esperienza di liberazione del tuo innato potenziale creativo.

Ti permette di immergerti nell’energia e nello spirito dei seguenti colori:

Rosso l’energia e la passione;
Arancione l’armonia e la creatività;
Giallo luce che illumina e riscalda, la forza di manifestare, gioia, azione;
Verde la guarigione e la natura;
Blu– il riposo, le profondità e la comunicazione feconda;
Indaco i talenti speciali di ognuno;
Violetto visione e conoscenza;
Oro l’apotesi: l’unione dello spirito e della materia.

I partecipanti riceveranno anche la registrazione di ciascun incontro.

Costo: 190€.

Info e iscrizioni: https://www.paolabertoldi.eu/contact/

Recensioni

Paola L 22/9/21

In questo ultimo anno ho preso una pausa dallo studio e dalla partecipazione a scuole e seminari per permettere ad anni di esperienze intense e profonde di sedimentare e dare i loro frutti.Da febbraio del 2021, però, mi sono regalata la partecipazione a questo percorso di immersione nel colore con l’unico scopo di giocare e divertirmi. Obiettivo raggiunto dal primo incontro grazie alla sapiente guida di Paola, capace di coniugare spessore e leggerezza tramite l’amore e la passione per gli argomenti trattati.Il bonus è stato rendermi conto che mettere le mani nel colore significa diventare lo strumento grazie al quale il colore stesso prende forma. La luce nelle sue diverse sfumature si manifesta in immagini che parlano di noi, di tutti noi. E questo processo, che non esito a definire alchemico, si è piano piano diffuso in tutti i campi della mia vita come se riportasse luce e colore ovunque dando una forma all’immagine che da anni inseguivo.Che dire, dunque? Se cercate un percorso che vi permetta un viaggio alchemico dentro di voi con gioia e piacere…. bene, credo lo abbiate trovato. Buon cammino! Che tutto in voi sia gioia.Grazie a Paola Bertoldi e a tutte le compagne e i compagni di viaggio di questi mesi (sì, dopo i primi incontri tanti di noi hanno chiesto di poter continuare e approfondire).🙏💖

Bianca S. 7/12/21

Grazie per la tua intuizione magica e sapiente espressa ne tuo Variopinto arcobaleno del corso del colore .

E’ stata un ‘ esperienza leggera profonda creativa dI Grande amore e generosità , dove, Il visibile e l ‘invisibile si sono incontrati e….lo spirito del colore é ed é stato con noi , illuminandosi e riempiendo i nostri chakra e poi ancora ….. guidati nelle tue potentissime meditazioni dal suono della tua “Voce del Mago” abbiamo incontrato gli spiriti draghi , fate, guerrieri guerriere, e altro altro ancora ….Aria, Aqua Fuoco La Grande Madre ….. per poi navigare nell‘Invisibile delle onde del mare della vibrazione del tuo tamburo sciamanico.
Grazie di cuore per questa Esperienza profonda e unica insieme alle altre bellle Uniche e Profonde compagne di viaggio che ho avuto la fortuna di incontrare in questa esperienza di gioia.